Monster Hunter Help Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Presentazione

Andare in basso

Presentazione Empty Presentazione

Messaggio Da etreivan Sab Mag 26, 2012 1:12 pm

Ciao a tutti
mi chiamo etreivan, sono di napoli ed ho 23 anni. Gioco a monster hunter da quasi 5 anni e penso che continuerò a coltivare sempre di più questo mio interesse su MH. Più che altro non vorrei chiedere aiuto ma soltanto un favore .... adesso mi spiego meglio. E' da quasi un anno e passa che sto cercando un modo per giocare a monster hunter frontier, ma non sono riuscito a trovare niente ( pertanto se avete un alternativo al fine di giocare online, mi va bene lo stesso) mi potete fare luce? E poi è da quasi 3 mesi se non di più, nel capire come giocare a monster hunter tri della wii per pc .... mi potete fare luce anche su questo? detto ciò ho l'enciclopedia stampata a memoria sull'anatomia dei singoli mostri dal primo MH per la PS2 alla MH3 per PSP, e non solo .... ma so anche l'esatta locazione di ogni singolo minerale .... se volete mettetemi alla prova :-) ihihihih detto ciò aspetto una vostra risposta al più presto. vi ringrazio di cuore ciao a tutti
etreivan
etreivan
utente attivo
utente attivo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.05.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.